Dal 2017 collaboriamo in stretta sinergia con il laboratorio APsyM dell’Università di Verona per progettare ambienti lavorativi architettonicamente belli e in grado di generare benessere in chi li abita. Il tutto attraverso un approccio scientifico.

Il benessere delle persone (anche il benessere psicologico) all’interno del mondo del lavoro, viene per noi al primo posto. Per questo già da diversi anni abbiamo siglato una vera e propria partnership con il laboratorio APsyM dell’università di Verona – gli unici nel nostro settore ad aver scelto di collaborare stabilmente con una struttura di ricerca per massimizzare gli effetti benefici della progettazione degli spazi.

Il nostro approccio scientifico alla realizzazione di uno spazio di lavoro davvero dedicato al benessere, si basa sull’utilizzo di strumenti tecnologici per la raccolta e l’elaborazione dei dati e ci permette di misurare i costrutti psicologici secondo precise regole psicometriche.

GREEN WORKS INDEX

GREEN WORKS INDEX®

Misura il benessere del tuo ambiente di lavoro
con il nostro servizio di analisi ambientale

Mettiamo al primo posto in ogni progetto che sviluppiamo il benessere della persona, perché un collaboratore che sta bene è più produttivo e coinvolto.

Grazie al nostro approccio basato su un metodo scientifico registrato, analizziamo il tuo ambiente di lavoro evidenziandone le criticità e individuando le reali esigenze e lo riprogettiamo al fine di stimolare la produttività, ridurre il turnover e rendere la tua azienda più attraente e competitiva sul mercato.

L'ebook realizzato in collaborazione con l'Università di Verona

ebook benessere in ufficio

Vuoi un ambiente di lavoro più produttivo?

Scarica l’ebook gratuito e scopri come rendere il tuo ufficio un ambiente di lavoro migliore!

BENESSERE E PRODUTTIVITÀ SUL LUOGO DI LAVORO

DISPONIBILE SU AMAZON IN FORMATO KINDLE

BENESSERE E PRODUTTIVITÀ
SUL LUOGO DI LAVORO

Stimolare il benessere lavorativo attraverso una corretta progettazione degli spazi

di Alessandro Ferrari e Camilla Marossi

Il libro rappresenta un riassunto pratico di testi scientifici sulla psicologia ambientale e la biofilia, scritto con l’intento di renderlo facilmente comprensibile e accessibile a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio ambiente di lavoro e aumentare la produttività delle persone che lo abitano, non solo agli addetti ai lavori.