La scelta dell’arredo ufficio, qualsiasi tipo di ufficio, è sempre una fase delicata e complessa! Ogni postazione di lavoro, infatti, deve rispondere a precise necessità di benessere dell’ambiente lavorativo, coniugando inoltre praticità ed estetica.

Del resto, gli ambienti che viviamo modificano i nostri comportamenti: da qui l’importanza di avere attorno a sé un ambiente di lavoro bello, pratico e funzionale in grado di permetterci di svolgere al meglio le nostre mansioni e di creare relazioni interne ed esterne positive. L’arredamento è un tassello importante per il benessere in ufficio.

Come curare tutti i particolari, il design, la scelta dei materiali, entro il budget della propria azienda? In Ferrari Contract progettiamo e allestiamo uffici su misura: realizzazioni pensate a partire dalle esigenze del cliente e fruibilità e vivibilità degli spazi.

Vendiamo tutto ciò che serve nel mondo dell’arredo per ufficio:

  • Sedute: sedie operative e poltrone presidenziali.
  • Scrivanie e complementi operativi.
  • Scrivanie e complementi direzionali.
  • Tavoli riunione.
  • Armadi, scaffalature e cassettiere.
Progetto contract per Gruppo Melotti

Arredo su misura

È stato scientificamente provato come le caratteristiche fisiche degli spazi in cui interagiamo influiscano sul benessere individuale. Il primo passo per un ambiente di lavoro più produttivo è dunque quello di valorizzare le caratteristiche percettive per produrre effetti positivi sul modo di agire personale.

Da qui la nostra attenzione nella ideazione e realizzazione di soluzioni d’arredo, che si focalizza proprio sulla progettazione ad hoc per elaborare un modello unico, dal design biofilico, adatto a quel determinato spazio, il tuo.

Anche nel caso di restyling utilizziamo sempre un approccio customizzato per trovare lo stile ideale e massimizzare l’investimento del cliente.

Ufficio operativo o direzionale?

Nella tua sede lavorativa quanti uffici operativi ci sono? Sono divisi in più locali oppure ci sono tante postazioni in un unico open space? Come è stato concepito lo spazio per ogni lavoratore? Che importanza ha la seduta su cui trascorre diverse ore al giorno?

Il nostro staff studia tutti questi aspetti per proporti un’ampia gamma di opzioni funzionali, che consentono di personalizzare al massimo i propri arredi, a partire dalle sedie e dalle scrivanie che devono essere comode ed ergonomiche.

Grandi poteri e grandi responsabilità: ecco perché è necessario curare l’immagine degli uffici dirigenziali. E la poltrona è il primo elemento visivo di rappresentanza in un ufficio presidenziale.

handtmann-italia-2

Ecco alcuni progetti contract realizzati

Progetta il tuo ufficio con noi

Richiedi subito una consulenza gratuita

    Nome e Cognome*

    Azienda

    Email*

    Telefono*

    Città*

    Come ci ha trovato?*

    Che tipo di necessità hai in questo momento?

    MQ indicativi

    Vuoi darci qualche dettaglio in più? Scrivilo qui sotto

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Leggi la Privacy Policy

    Vorrei iscrivermi anche alla newsletter per restare aggiornato su novità, promozioni e iniziative.