I pavimenti esistenti nei tuoi uffici non ti soddisfano più e vuoi cambiarli? Oppure devi realizzarli da zero? In Ferrari Contract guidiamo e coordiniamo ogni fase di lavoro, studiando le necessità del tuo ambiente di lavoro e delle persone che lo abitano.

La scelta del pavimento per uffici (ma anche per ospedali, scuole, luoghi a traffico intenso…) è un momento importante che merita calma e attenzione. Anzitutto bisogna valutare il carico che dovrà sopportare, se sarà soggetto a un’elevata sollecitazione giornaliera, a un grande traffico di persone, o a pesanti scaffali o archivi, così come al continuo sfregamento delle rotelle delle sedute…

E poi, come abbinare il giusto materiale all’ambiente circostante? La pavimentazione degli uffici necessita sempre di praticità (pensa – ad esempio – all’esigenza di pulire grandi spazi con facilità e velocità).

In Ferrari Contract progettiamo, produciamo, vendiamo e installiamo pavimenti sopraelevati e pavimenti autoposanti. Pavimenti da progettare ex-novo o pavimenti da restaurare. Adatti ad uffici, studi medici o centri operativi.

Ci sono tantissime coperture fra cui scegliere: acciaio inox, gres, ceramica, porcellanato, marmo, vinile, laminati plastici, parquet, agglomerato in polvere di granito. Ognuno in base alle esigenze e al gusto del cliente. Nella scelta saranno da prediligere quei materiali che – oltre ad essere antisdrucciolevoli e antiusura – siano più versatili, robusti e personalizzabili.

Pavimenti ufficio autoposanti
Pavimenti ufficio autoposanti

Pavimenti autoposanti

Perché scegliere i pavimenti autoposanti?

  • Facilità di installazione e anche grande praticità nella manutenzione.
  • Sono antisdrucciolevoli e antiusura, perchè costituiti da doghe in laminato plastico.
  • Adatti a zone ad alto passaggio di persone come gli uffici e le attività commerciali.
  • Presentano un’ampia scelta di colori, decorazioni e finiture.

Sono un’ottima soluzione, molto versatile, adeguata sia per piccoli ambienti che per grandi superfici.

Ecco alcuni progetti contract realizzati

La sede dell'agenzia Benetti dopo i lavori di ristrutturazione

Generali / Agenzia Benetti

L’esigenza principale Il progetto dell’agenzia Benetti è stato una vera e propria ristrutturazione. Recepite le esigenze del cliente, abbiamo proposto una soluzione progettuale che l’ha entusiasmato e che ha approvato. Il cantiere prima della ristrutturazioneCome è stata risolta I lavori hanno riguardato vari ambiti: abbiamo infatti demolito alcune pareti in muratura, rivisto gli impianti (sia…

Vedi progetto
Contract ufficio per Studio Zea

Studio Zea

L’esigenza principale Abbiamo avuto l’onore di collaborare con un’azienda medica per la ristrutturazione di un edificio direzionale. Il nostro compito era quello di portare a compimento due piani dell’edificio che erano ancora al grezzo. Come è stata risolta Il primo piano è stato utilizzato come ampliamento dello studio dentistico, creando nuovi spazi per curare al…

Vedi progetto

Progetta il tuo ufficio con noi

Richiedi subito una consulenza gratuita

    Nome e Cognome*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Città*

    Come ci ha trovato?*

    Che tipo di necessità hai in questo momento?*

    MQ indicativi

    Che budget hai a disposizione?

    Vuoi darci qualche dettaglio in più? Scrivilo qui sotto

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Leggi la Privacy Policy

    Vorrei iscrivermi anche alla newsletter per restare aggiornato su novità, promozioni e iniziative.