Ecco il progetto contract realizzato per Poliambulatorio Ginema

L'esigenza principale

Il cliente aveva la necessità di realizzare i nuovi uffici del Poliambulatorio.

La situazione di partenza

Come è stata risolta

L’entità e la mole di lavoro per la realizzazione dei nuovi uffici del Poliambulatorio è stata particolarmente consistente e impegnativa. La nostra capacità consulenziale nel dare soluzioni e la rapidità di messa in opera (lavoro assegnato a luglio ed eseguito in agosto) hanno avuto un ruolo decisivo per l’aggiudicazione della commessa, in quanto il committente aveva necessità di completare i lavori in tempo per l’apertura dell’ambulatorio nei primi giorni di settembre.
Come si evince dalle immagini la rivisitazione è stata globale ed ha compreso l’impianto elettrico, la realizzazione di pareti direzionali vetrate, i controsoffitti in quadrotti di fibra minerale, i pavimenti in laminato plastico effetto parquet, la sistemazione degli infissi esistenti, il restauro del bancone reception, le pitture. Si è trattato di un progetto di contract ufficio particolarmente impegnativo che ha contribuito a porre in evidenza le abilità aziendali.

Prodotti utilizzati

Pareti direzionali vetrate, controsoffitti, impianti elettrici, pavimenti, sistemazione infissi, pittura murale.

Vuoi progettare i tuoi spazi con noi?

Richiedi una consulenza senza impegno

    Nome e Cognome*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Città*

    Come ci ha trovato?*

    Vuoi darci qualche dettaglio in più? Scrivilo qui sotto

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Leggi la Privacy Policy

    Vorrei iscrivermi anche alla newsletter per restare aggiornato su novità, promozioni e iniziative.